Cos’è e come funziona Google Adwords

Consulente

Sono già milioni le aziende che si affidano a Google Adwords per farsi trovare dai clienti e per entrare in contatto con loro tramite il web. Lo studio Giannella di Milano è il miglior partner e consulente Adwords per le aziende che intendono utilizzare a loro vantaggio le potenzialità di internet e della rete world wide web. Lo studio Giannella come consulente Adwords e web marketing vanta una grande esperienza, maturata nel corso degli anni di attività in questo specifico settore.

Ma perché scegliere una campagna Google Adwords? Come funziona e quali sono i vantaggi di Google Adwords ce lo spiega direttamente il consulente Adwords dello studio Giannella.

Per attirare nuovi visitatori sul proprio sito web, incrementare le vendite online, ricevere più telefonate e fidelizzare i clienti, Google Adwords è lo strumento giusto. È possibile raggiungere i clienti giusti sui siti giusti su tutto il web grazie al consulente Adwords dello studio Giannella. Una serie di opzioni differenti consente di definire il pubblico target in base al tipo di sito web e  al segmento di pubblico.  In alternativa utilizzando il remarketing, al momento giusto e nel posto giusto, è possibile farsi trovare proprio nel momento in cui l’utente cerca il servizio o prodotto offerto dall’azienda stessa.

L’attività del consulente Adwords è misurabile, affidabile e flessibile. Infatti Google AdWords indica a quanti utenti è stato mostrato il proprio annuncio e quanti di questi hanno cliccato per visitare il sito web. Con gli strumenti di monitoraggio puoi persino conoscere il numero di vendite effettive generate dal proprio sito web grazie agli annunci su Google.

Con l’account Google Adwords è possibile visualizzare il rendimento dei propri annunci in qualsiasi momento. Per risparmiare tempo, Google invia anche un riepilogo mensile in cui sono riportate le statistiche chiave e i numeri più importanti relativamente ai propri annunci Google Adwords.

Il consulente Google Adwords dello studio Giannella spiega che è possibile modificare gli annunci, provare a utilizzare nuovi termini di ricerca, mettere in pausa la campagna e riavviarla in qualsiasi momento, gratuitamente e senza mai uscire da Google Adwords. Prendi subito appuntamento con il consulente Adwords dello studio Giannella andando all’indirizzo web www. antoniogiannella.com