Scopri tutti i villaggi turistici in offerta in Puglia.

Logo-Salentonet

Perché spendere di più quando si può avere lo stesso servizio a prezzo minore? Un villaggio turistico non deve per forza avere un prezzo alto. Andando sul portale dell’agenzia viaggi Salentonet è possibile approfittare di moltissimi offerte e promozioni per i villaggi in offerta in Puglia. Lo staff di Salentonet offre un apanoramica completa su tutti i residence, gli hotel 3, 4 o 5 stelle e i villaggi in offerta in Puglia. Oltre a ciò, da questo portale è possibile prenotare subito le proprie vacanze estive in Puglia: con un semplice click la prenotazione è confermata subito! Inoltre, entro un certo limite di tempo, è anche possibile cancellare la prenotazione per i villaggi in offerta in Puglia. Ecco di seguito alcuni villaggi in offerta in Puglia che sono prenotabili già da ora sul portale del tour operator Salentonet.

Ad esempio tra i villaggi in offerta in Puglia si trova il Village Albatros che è situato a Marina di Lesina, in una delle zone più verdi della Puglia e in riva ad un mare meraviglioso con spiagge sabbiose in un ambiente affascinante tra il Lago Lesina e il Mar Adriatico. Il Villaggio Albatros Resort è all’interno del Parco Nazionale del Gargano ed è composto di abitazioni su due livelli e da bungalow in muratura tutti con ingresso indipendente immersi nel fresco della pineta, con profumi di spezie tipici della macchia mediterranea che si propagano per l’intero villaggio. Tutto ciò rende il Village Albatros il posto ideale per le vacanze dell’intera famiglia grazie anche al grande parco acquatico adiacente la struttura stessa.

L’hotel Albatro Resort ha molti servizi tra cui un’ampia sala ristorante, la piscina e moltissimo altro ancora. A soli 600 metri dal resort si giunge in una meravigliosa spiaggia privata caratterizzata dalla sabbia dorata e mare limpido e pulito per godere in pieno una vacanza sul Gargano.

Per scoprire altri villaggi in offerta in Puglia basta collegarsi entrando direttamente sul sito internet dell’agenzia viaggi online all’indirizzo web www.salentonet.it dove si è possibile prenotare subito il proprio soggiorno per le vacanze estive 2016.